Sala Giochi
San Filippo Neri

La sala Giochi dell’Oratorio è il cuore delle attività. I protagonisti sono sicuramente i biliardini ed il ping pong ma non mancano attività quali giochi di società, catechesi per i gruppi e laboratori creativi. Negli anni la stanza subisce diverse modifiche soprattutto nell’arredamento. La più importante riguarda l’ampliamento della sala ed un completo restiling a settembre 2020.

Direzione
San Giovanni Bosco

Completamente rinnovata e ristrutturata la Direzione occupa un ruolo importante nell’organizzazione e gestione dell’Oratorio. A settembre 2020 lasciamo la (ormai ex) Sala Riunioni e mettiamo mano a ciò che per più di 20 anni abbiamo sempre chiamato “Ciclostile”.
Prende vita un piccolo ufficio, la Direzione appunto, che sarà il quartier generale dell’Oratorio. Iscrizioni, ricerche, materiale per le attività di gioco e di catechesi ma soprattutto punto di accoglienza per i genitori dei bambini e dei ragazzi.

Sala
Regina Apostolorum

Dall’unione della Sala Riunioni e della Cappellina nasce la Sala Regina Apostolorum, condivisa con altri gruppi parrocchiali durante la settimana è a disposizione dell’Oratorio nei suoi giorni di apertura. La Sala viene utilizzata per riunioni tra animatori, incontri di formazione e momenti di preghiera.

Spread the love